Chi siamo

Chi siamo

 Time for change 


Job Change è un sito creato nell'ottobre 2014 come portale di servizi e prestazioni lavorative, che offre visibilità sul mercato del lavoro: da portale annunci si è trasformato in un sito con funzioni social, poiché è ora possibile inserire, oltre alla propria candidatura, un video di presentazione o un curriculum.  

Inserendo il video l'utente ha una maggiore visibilità, sia a livello nazionale che internazionale, ed una maggiore probabilità di essere contattato per offrire prestazioni lavorative. Per quanto riguarda il video, di cui consigliamo una durata media di circa 3 minuti, si può scegliere la piattaforma con cui caricarlo (Vimeo, Youtube, Dailymotion o altre) e condividerlo sul sito.


L'obiettivo di Job Change è di offrire l'opportunità agli utenti di essere contattati più rapidamente e di consultare ricerche e offerte di servizi. In questo modo Job Change offre la possibilità agli utenti di cercare lavori o servizi adatti al proprio profilo, consultando le varie offerte pubblicate e presenti all'interno del portale, suddivise per offerta e ricerca di servizi, contenuti in categorie e aree geografiche secondo il seguente schema:

 

- Categorie: badanti, informatici, elettricisti, idraulici, autisti ecc.

- Regioni: regione italiana di riferimento dell'annuncio. Una volta selezionata la regione, si può scegliere la provincia.

- Province: provincia italiana di riferimento, selezionabile una volta cliccato sulla regione. 

L'utente può decidere di non selezionare la provincia, se preferisce estendere l'annuncio di ricerca lavoro a una regione specifica (es. Emilia Romagna). 

 

- Quanto cosa iscriversi a Jobchange?


- L’iscrizione è gratuita. Una volta iscritti potete pubblicare un annuncio, eventualmente con curriculum e video, e potrete fruire dei seguenti vantaggi: 

  

  • -  Interazione diretta con l'utente
  • -  Garantisce visibilità a livello locale e globale
  • -  Valorizza la professionalità 

English version